Traduzione di Caterina Quaglia

Ieri, Magne e Sua Maestà la Regina Sonja si trovavano presso la galleria Paul Stolper di Londra per l’inaugurazione di “Texture”, un portfolio di dieci stampe fatte a sostegno del Queen Sonja Print Award.

Il portfolio è composto da quattro stampe individuali a firma di ognuno dei due artisti in edizione da sessanta, le numerazioni da uno a venti sono disponibili come portfolio mentre le altre sono disponibili singolarmente. Ci sono anche due stampe in edizione da venti fatte esclusivamente per il portfolio firmate sia da Sua Maestà la Regina Sonja di Norvegia che da Magne Furuholmen. Le stampe sono una combinazione di acquaforte e foto polimero, di cm 50×50, su carta Somerset White Satin grammatura 310, stampate presso Ateljé Larsen ad Helsingborg, Svezia, nel 2015. Tutte le opere sono una donazione degli artisti per la fondazione.

La mostra andrà avanti fino al 15 ottobre. Per maggiori informazioni contattare rachel@paulstolper.com.

Foto: Nicola Hunt

Lunedì sera, Magne e la Regina Sonja erano a Londra da  Sotheby’s per festeggiare e raccogliere fondi per il QSPA. Paul Stolper ha dichiarato su Instagram: “C’è stata una bella intervista con Julia Peyton Jones ed un’asta diretta da Lord Poltimore che ha raccolto parecchio denaro. Presenti opere di Peter Blake e Tauba Auerbach.”

“Texture” è attualmente esposta anche alla Galleri Ismene di Trondheim fino al 23 ottobre. Di seguito due video dell’apertura del fine settimana:

Link correlati

«TEXTURE» åpner i London
Dronning Sonja stiller ut i London
Lukket åpning med dronning Sonja

Social

#QueenSonjaofNorway and #MagneFuruholmen open their #texture exhibition at #paulstolpergallery – @gettyentertainment

A photo posted by Eamonn McCormack (@eamonnmcc1) on


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed.